Centro Revisione Auto

Revisione di automezzi con strumentazioni diagnostiche all’avanguardia a Napoli

L’Autostazione Ma.Gar è anche un rinomato centro revisione automezzi. Dispone di strumenti di diagnostica di ultima generazione, al servizio di un’equipe di meccanici qualificati ed esperti. L’analisi dei veicoli, auto e moto ma anche mezzi industriali, viene effettuata in modo approfondito e affidabile, per garantirvi una revisione accurata. È bene sottolineare che si tratta di un'operazione obbligatoria per legge, al fine di controllare periodicamente l’efficienza di un autoveicolo e così garantire che per strada circolino mezzi affidabili e sicuri. Le attuali normative obbligano a procedere alla revisione ogni due anni.
Soccorso stradale

Controlli meccanici

L’officina Ma.Gar di Napoli vi offre un supporto completo e su misura, garantendovi interventi rapidi ed efficienti per qualunque attività motoristica. La revisione degli automezzi viene effettuata con una certificazione di qualità, consentendovi di usufruire dei massimi standard di controllo per ogni marca e modello di autovettura, nel pieno rispetto di tutti i canoni di sicurezza. Il servizio viene svolto dai migliori professionisti del settore, in grado di gestire in modo competente tutti quegli interventi fondamentali per assicurare una corretta revisione e quindi ripristinare la funzionalità della vostra auto.

Diagnosi elettroniche

L’Autostazione Ma.Gar di Napoli è in grado di rilasciare il tagliando con rapidità, affidabilità e puntualità. Affidandovi al team di meccanici ed elettrauto potrete contare su supporto completo, esperto e professionale, con un’analisi approfondita del vostro mezzo grazie all’utilizzo di attrezzature diagnostiche all’avanguardia. I macchinari in sede consentono infatti di eseguire diagnosi precise e dettagliate sia sui sistemi meccanici che su quelli elettronici, andando ad individuare con tempestività le aree in cui è necessario intervenire.
Per prenotare la revisione del vostro mezzo non esitate a contattare l'autofficina di Napoli!
Share by: